martedì 4 maggio 2010

Facciamo partire un orto... 3°

...ovvero i Permablitz dell'Orto Sinergico.

Il primo orto é partito, il secondo sta partendo son qui a proporvi il terzo appuntamento:


15 e/o 16 Maggio a Terra delle Spontanee da Annalisa, Giuliano ed Ipazia


"Esattamente" 15 e/o 16 Maggio perchè non sappiamo come si comporterà il tempo percui riteniamo utile segnalare l'intero fine settimana. Se poi finiamo tutto Sabato 15 non credo che Annalisa sia impreparata ad accogliere chi vorrà fare un giro Domenica 16, vi terremo informati.

Ritenetevi liberi di dare una mano per le ore che avete a disposizione o di venire solo per curiosare... la partecipazione è libera da vincoli e orari e una volta sul posto potete scegliere il lavoro in cui vi sentite piu a vostro agio. Nelle precedenti due esperienze ha funzionato benone
percui continuiamo in questa direzione :-)

Per quanto riguarda cibo ed affini ognuno porta un pezzo da condividere, questa volta tenendo conto che a Terra delle Spontanee sono vegani cioè non consumano carne ne prodotti animali (quali latte, uova e derivati per esempio); dal punto di vista pratico direi che per una volta ci possiamo astenere dalla carne e se non siamo pronti a fare a meno del resto (ammetto che è spiazzante quando ci si trova a cucinare) basterà segnalarlo a Giuliano ed Annalisa, in loco potrebbe essere interessante parlare delle possibili soluzioni per driblare lo spiazzamento chissà che non possa rivelarsi utile per il futuro?


Per quanto riguarda orari, indicazioni su come arrivare e numeri di telefono per richieste di aiuto o soccorso in caso di dispersi lungo il percorso lascio la "tastiera" ad Annalisa.


Un caro saluto
Pierre

Nessun commento: