lunedì 25 gennaio 2010

Com'è andata con le scarpe Astorflex

Salve a tutti
Condivido con voi l'esperienza di sabato pomeriggio con l'acquisto delle scarpe di Astorflex. Per essere la prima esperienza con questo nuovo prodotto (e produttore) sono molto felice! Gigi Perinello si è dimostrato entusiasta, comprensivo, affabile, molto competente e desideroso di raccontare la sua esperienza. Abbiamo completato l'acquisto di 9 paia di scarpe, proceduto al cambio di 6 paia per numero o colore. Per tutti quelli che non sono potuti venire sabato o hanno chiesto un cambio Gigi fisserà un appuntamento tra una settimana-dieci giorni per portarci le scarpe richieste.

Intanto vi preannuncio già che abbiamo buttato nel calderone molte idee per il futuro, a partire dalla primavera per l'acquisto della linea estiva, che sarà arricchita da nuovi modelli (ballerine, mocassini e scarpe da ginnastica tutto secondo la logica di astorflex) e da nuovi prodotti come maglieria e camiceria che si stanno consorziando con Astorflex, ma di questo vi racconterò in seguito.

Appena fissata la data del ritiro ve lo comunicherò. Vi chiedo, qualora mi sia sbagliato, di farmi avere le correzioni al più presto, vorrei confermare l'ordine a Gigi entro martedì sera.

Grazie a tutti

Elias

Nessun commento: