giovedì 23 luglio 2009

Intervista sul GAS per Agreste Tv

Ciao a tutti e tutte.

Oggi pomeriggio mi hanno intervistato, sono rimasti colpiti da diverse cose che ho riportato della nostra esperienza (grazie dei contributi).
Quello che ho detto non sarà tutto nella puntata di mercoledi prossimo prevista su TeleEstense nello spazio AgresteTv che và in onda alle 12.00 circa ma saranno usati anche durante una trasmissione dedicata al biologico.

Sono rimasti colpiti dalla dimensione delle relazioni che si sono create e che tutti abbiamo espresso, percui hanno deciso di venire a vedere come si svolge una distribuzione, saranno presenti domani dalle 18.30 al Circolo di Via Resistenza. Ho spiegato che alla distribuzione non
vedranno molto, che il senso delle relazioni si percepisce dai progetti che hanno preso piede nel GAS (CoHousing, Transizione per esempio) o nelle frequentazioni / amicizie che si sono formate e si stanno formando. Loro hanno preso atto della cosa e hanno detto che faranno il possibile per
cogliere quello che c'è di questo aspetto nella distribuzione.

Domani se per un qualsiasi motivo qualcuno non ha piacere ad essere ripreso potrà farlo presente agli operatori, anzi se già prima della distribuzione vuole esprimere il suo parere contrario me lo dica ed io farò in modo che sia rispettato.

A domani.
Pierre

1 commento:

Unknown ha detto...

Anche io sono stata intervistata, sui consumi di frutta e verdura, in via Garibaldi, per caso ..non essendo iscritta al gas, ho parlato di acquisti biologici e della mia intenzione a iscivermi ad un gas sostenendo questo modo di acquisto..cosa che dovrei fare davvero beh può darsi che ci si veda in onda mercoledì, comunque sono d'accordo con Pierre, sento un'atmosfera amichevole e piacevole crescere attorno a noi.. e sento un lavoro intelligente e appassionato non lodiamoci troppo ma andiamo avanti così.. da ciascuno arriva qualcosa e si cresce insieme..questo è "troppo bellino" espressione da freqentazioni sarde..ciao a presto, ho inaugurato le mie visite al ...blog.. roberta