Ciao a tutti spero di esser riuscita a mettere insieme un subject che vi abbia suggerito di aprire il messaggio. Nei giorni scorsi ho scambiato alcuni messaggi con Annalisa Malerba che molti hanno avuto occasione di conoscere durante la prima bella serata a casa di Rosa sulle erbe spontanee. Anna oltre che tenere belle serate, insieme a Giuliano, Ipazia, sua mamma e alcune altre persone ha un terreno e anima un'associazione, Terra delle spontanee.
Coltiva e raccoglie anche alcuni ortaggi e frutti che porterebbe al GAS, Topinambour di tre diverse varietà, nespole e cachi.
E già così la cosa sarebbe bella, in più Anna verrà personalmente sabato per conoscere le persone e portare i prodotti. I prodotti però non saranno nel listino e non avranno un prezzo, ognuno prenderà quel che desidera, lo mangerà e darà un valore sotto forma di offerta libera all'associazione.
E' una cosa un po' diversa dal solito, è però una prima forma di coinvolgimento che accorcia ulteriormente la distanza tra produttore e consumatore.
Se qualcuno che magari questa settimana non ha fatto l'ordine vuole venire lo stesso, è ovviamente benvenuto.
giovedì 19 novembre 2009
Terra delle Spontanee, ovvero il consumatore-produttore ovvero VENITE SABATO 21 ALLA DISTRIBUZIONE E VEDRETE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento